domenica 1 luglio 2012

17° DIA


E anche questo 17°giorno in Mexico è passato...
Oggi è sabato, e da brava donna di casa mi sono dedicata alle pulizie e alla lavatrice. Ora tutto è pulito e profumato!
A pranzo sono stata con padre Enrico da alcuni suoi amici che ci hanno invitato nella loro super mega villa con piscina per mangiare dell'ottimo cibo tipico: zuppa e tortillas di gamberi! Gnam gnam...
Nessuno mi aveva avvisato della piscina altrimenti non mi sarei fatta scappare l'occasione di provarla; qui il caldo ti stacca la pelle di dosso, l'afa non ti risparmia nemmeno con i ventilatori accesi e i mosquitos...ah, meglio non parlare dei mosquitos!
Il pomeriggio l'ho dedicato alla siesta,la tintarella e a Capuccetto rosso (-il film- mi è piaciuto un sacco).
Per chiudere in bellezza , altra festa della quinceanera (ne avevoparlato qui). Questa volta era in rosso, era molto bella e il tema erano le carte e il gioco!

Hasta Pronto!

Y aunque esto 17°dia en Mexico pasò....
Hoy es sabado y como una buena mujer de casa he limpiado todo mi cuarto y todas mis ropas. Hora todos es limpo y perfumado!
En la comida fui con el Padre Enrico y con sus amigos a una maravillosa casa con piscina! Hemos comido caldo y tortillas de camaron. Sabrosisimo
Nadie me  dijo de la piscina de otra manera hubier echo un baño; aquì el calor te quita la piel, la humedad se siente tambien con los ventiladores y los mosquitos.....no hablemos de los mosquitos!
En la tarde fui a descansar , tomar sol y ver la pelicula de Caperucita Roja (me gustò muchisimo).
Para terminar , en la noche , el Padre, Fredy y yo fuimos a una otra fiesta de la quinceañera (hablè aquì). Esta quinceañera tenia el vestido rojo , estaba hermosisima y el tema fuè tarjetas y juegos !

Hasta Pronto ! 

Quinceañera



Pranzo - Comida




Piscina - Piscina




Rancho

Nessun commento:

Posta un commento