martedì 24 luglio 2012

Domingo...



La domenica non è tra i miei giorni preferiti, anzi....quando sono a casa spesso mi mette tristezza e ansia, per questo sono sempre con Arturo e spero sempre di fare qualcosa di speciale...una gita, una cena, una passeggiata, un partita....qualcosa che mi faccia dimenticare che è domenica!
Qui in Messico la cosa si è molto attutita, il peso della domenica si fa più leggero, anche se la mancanza di arturo si fa sentire!
Beh, ieri è stata una domenica particolare....un po' triste e solitaria. Chabe non stava , Fredy dava ripetizioni (…), essendo Domenica, ovviamente, sia il padre E. che il Padre P erano praticamente assenti....fortunatamente con me c'era Fernando e per passare il tempo abbiamo fatto “scuola di Italiano” e abbiamo cercato di battere, inutilmente, il nostro attuale record del salto con la corda....
Alla fine direi che è stata comunque una buona Domenica!
Bacio

Hasta Pronto!


El Domingo no es uno de los dias que yo mas prefiero....Cuando estoy en Italia muchas veces me da tristesa y ansias, por este motivo estoy siempre con Arturo y espero hacer algo especial...un paseo, una comida afuera, un juego....algo que puede hacerme olvidar que es Domingo! Aquì en Mexico la cosa es mejor, el peso de el Domingo es mas ligero, aunque extrano mucho a Arturo.
Beh, ayer fuè un domingo muy particolar... un poco triste: Chabe no se sentiò bien, Fredy fuè a ayudar a alguien en ingles (…), Padre E y Padre P obviamente estaban trabajando...afortunadamente conmigo estaba Fernando y para pasar el tiempo estudiamos italiano y aprovechamos a mejorar nuestro record de salto de la cuerda... En fin, fuè tambienun bueno Domingo!
Besos



F.







Hasta Pronto!

1 commento: