giovedì 19 luglio 2012

Un dia especial...



Martedì è stato un bellissimo giorno. Niente di particolare...non sono andata da nessuno parte, sono rimasta qui...ah no, sono uscita per fare la spesa. Vabbè adesso vi spiego.
La mattina dopo colazione, ho lavorato e poi , una volta arrivata Adriana sono andata con lei , Chabe e Marco (un seminarista che aiuto il Padre E.) a fare la spesa.
Al nostro rientro, abbiamo pranzato e poco dopo è arrivato un mio appuntamento.
Questo ha reso un giorno come gli altri, una giornata davvero speciale.
Inizialmente infatti, la ragazza era schiva e un po' intimidita, ma poi tutto è cambiato....e non posso ovviamente raccontarvi nulla nei particolari,ma posso solo dirvi che ha parlato per due ore e mezzo e , vi anticipo già , che oggi è tornata a parlare con me.....Le mie piccole grandi soddisfazioni, le mie avventure giornaliere....
La sera è passata in allegria davanti a quesadillas buonissime, in compagnia di Fredy, Fernand e in seguito il Padre Polo, l'altro padre che vive qui (ve lo ricordate? Mi aveva regalato dei fiori QUI).

Vi lascio con alcune foto del magnifico verde Tabasqueno così vi fate un'idea della spettacolare varietà di verdi che esistono e della natura incantevolmente incontaminata!

A domani amici miei !

Hasta Pronto!

Martes fuè un dia encantado. Nada de particolarmente emocionante...no fuì a ninguna parte, solamente aqui en Cupilco...ah no, salì para hacer compras...bueno voy a explicar bien!
En la manana , despues de el desauyno, trabaje un rato y cuando llegò Adriana me fuì con ella , Chabelita y Marco (un seminarista que ayuda el Padre E. en la oficina) a chedraui.
Cuando regresamos, comimos y despues de un ratito llego la muchacha con la que tenia una cita. Esto ha echo el dia muy especial.
Cuando empesasmos a hablar , la muchacha estaba muy nerviosa pero despues todos cambiò....no puedo contarte todo lo que me contò, pero puedo solamente desirte que se quedo dos horas y media hablando y , me voy anticipando, que regresò hoy para encontrarme! Las mis pequena sodisfacion cotidiana,  mis pequenas aventura....
La noche pasò en alegria delante de un plato de quesadillas sabrosisima en compania de Fredy , Fernando y , despues, el Padre Polo (los recuerdan, me regalò las flores AQUI')

Abajo las imagines de lo diferente verde que se pueden encontrar en Tabasco! La naturaleza maravillosamente incontaminata!

Hasta Pronto! 







 

Nessun commento:

Posta un commento