mercoledì 25 luglio 2012

Listos para Chiapas

Lunedì....un lunedì come gli altri, scandito agli stessi ritmi ma con la differenza che questa volta c'ero solo io con Padre E. (chabe infatti non si era ancora ripresa).
Dopo averlo accompagnato a fare alcune commissioni, siamo andati a recuperara un pulmino che ci servirà nel week end. Venerdì pomeriggio, infatti, partiamo! Due giorni in Chiapas con i miei splendidi amici messicani (tranne fernando..sigh..). Per pranzo, mi ha portata al brasiliano e ci siamo spazzolati un sacco di prelibatezze, gnummm! Ora vi lascio al video che ho fatto qualche giorno fa.

Vedrete in che meraviglioso posto sono, il verde che mi circonda, la bellezza degli alberi e delle case che spuntano come un incanto dal cuore delle foreste! Buona visione! =)

Hasta Pronto! 

El lunes fuè como todos los lunes del mes con la unica deferencia que esta ves fuimos solamente el Padre E y yo (Chabe, todavia estaba enferma). Despues de averlo acompanado a hacer algunas cosas fuimos a tomar el carro para el fin de semana. Viernes, en la tarde, salimos con destino a Chiapas! Dos dias con mis  maravilloso amigos mexicanos ( excepto fernando..sigh..). Para la comida el padre me llevò a un restaurante brasileno donde comimos muchisimo y sabrosisimo, gnummm! Ahora quedo , abajo, el vidèo que he hechos algunos dias antes.


Ustedes veran  en que maravillos lugar estoy, el verde a mi alrederdor, la belleza de los arboles y de las casas que salen magicamente del corazon de la jungla! Buena vision! =)

Hasta Pronto! 





Nessun commento:

Posta un commento