lunedì 23 luglio 2012

Valiente


Ormai è abitudine e buon usanza pulire la mia camera di sabato mattina. Questo mi permettere di combattere il male che vive in messico e che vuole impossessarsi di me e dei miei spazi : la cucaracha!
E' stata quindi una mattina tranquilla e dedicata alla polvere e alle scope.
Il pomeriggio è volato tra sole e corda. Il salto della corda sta ormai spopolando qui in casa, infatti ora, dopo Fredy anche Fernando ha deciso di seguirmi in questa mia battaglia giornaliera. Stiamo per toccare i trenta minuti! Oh yeah!
La giornata si è conclusa al cinema : Valiente! Il nuovo film diseny pixar che mi ha portato anche alle lacrime, voi non ci crederete, ma anche qui si sono accorti che ogni tanto piangiucchio...
Il film era in 3D e vi dico un'altra cosa, costo dell'entrata 45 pesos ossia poco più di tre euro. Voglio andare tutti i giorni al cinema e vedere film in 3D. Per chiudere in bellezza, quesadillas tutti insieme e poi rientro a casa … un sabato davvero perfetto, da manuale. Grazie amici miei per rendere speciale tutti i miei giorni qui in Messico (e anche per farmi dimenticare il grande stress e il duro lavoro di tutti i giorni!).

Hasta Pronto!

Es costumbre que yo, en la manana de el sabado, voy a limpiar mi cuarto. Estos me permite de luchar con el peor mal de todo Mexico y que quiere ser patron de mi cuarto : la cucaracha.
Fuè entonces una manana tranquila y dedicata a las polvos y a las escobas.
La tarde pasò muy rapida tomando sol y saltando la cuerda. Saltar la cuerda esta diveniendo una actividad de toda la familia, despues de Fredy , ahora tambien Fernando decidiò de seguirme en esta guerra diaria.... y casi saltamos 30 minutos! Oh Yeah!
En la noche fuimos al cine para ver la pelicula de “Valiente”. La nueva pelicula de Disney Pixar que me puse a llorar un poquito y nadie pueden creer que tambien aquì , en mexico, se dan cuenta que algunas veces lloro....
La pelicula fuè en 3D y me encantò, sobratodo para el precio. Quiero ir al cine en 3D todos los dias!
Para terminar bella la noche, quesadillas todos juntos... Un sabado verdaderamente perfecto. Gracias amigos para hacer todo mis dias aquì , en Mexico, especiales (y tambien para permitirme de descansar en alegria despues de mucho tiempo de duro trabajo!) .

Hasta pronto! 


 

Nessun commento:

Posta un commento