sabato 7 luglio 2012

Mi mejor jefe


Il giovedì è iniziato in tranquillità, dopo la colazione infatti mi sono dedicata alla lettura. Devo rimanere informata con tutto quello che accade in Italia, ma anche con quello che succede in Messico...quindi giornali e pc , a me!
Anche il pomeriggio aveva l'aria di essere lento e pacifico, ma qualcosa ha colorato quelle ore .
Il pc squillava...era Skype! Il viso amico del mio miglior capo italiano (ma che dico, il miglior capo del mondo) mi stava chiamando!!! Evviva....Ho passato circa un'ora a parlare con lei e sono proprio contenta di averla rivista e sentita (Hai visto Fra=)).
Ma il pomeriggio non è finito. Alle 18 .00 infatti è arrivato il mio appuntamento. E' tornato l'uomo con cui avevo parlato settimana scorsa (vi ricordate?) e non era solo, ma con sua moglie. Bene, sono proprio tornata contenta!
Per cena.....Io e il Padre E.,TV, divano, commedia italiana e lasagna: basta poco per sentirsi in Italia!

Hasta Pronto!

El jueves empezò con tranquilidad, después de el desayno me dediquè a leer. Tengo que estar informada de lo que pasa en Italia y de lo que pasa en México, entonces “periodico de México y la PC conmigo!”.
También la tarde tenia toda el aire de ser tranquila pero algo coloriò mis horas. La computadora sonava: era Skype! La cara amiga del mejor jefe italiano (que voy diciendo, el mejor jefe de todo el mundo) me estava llamando!!! Yuppi...he pasado una hora hablando con ella y fuì muy feliz al escucharla y verla. (has vistos Fra=)).
Pero la tarde no estaba terminada. A las 18.00 llegò un hombre que tenia un cita conmigo pero no estaba solo, con él estaba su esposa. Bien, fui muy feliz con esto!
Para la cena...el Padre E. y yo, TV, divan, comedia italiana y lasagna: se necesitan pocas cosas para sentirse en Italia!

Hasta Pronto!

Nessun commento:

Posta un commento