sabato 14 luglio 2012

20 minutos


E' stato un altro torrido giovedì in Messico. Il caldo non cede e l'afa, sua sorella, tanto meno.
Tuttavia è stata una bella giornata.....con la maglietta appiccicata alla pelle...ma una bella giornata.
La mattina dopo la colazione , ho incontrato un ragazzo, un giovane 16enne che si è volontariamente presentato al centro di ascolto. Che felicità!
Terminato il colloquio mi sono dedicata all'impasto della pizza (vi ricordate) che ha finalmente deciso di lievitare. Ho passato la mattina in cucina, data l'assenza di Chabe, mi sono dedicata ai fornelli. Ho sfornato una lasagna (lo solo infornata e sfornata, era già fatta: Chabelita Santa subito!) e la mia focaccia ligure che ha riscosso successo. Ok hanno parlato solamente le bocche del Padre e di Fredy che , notoriamente, mangiano qualsiasi cosa, ma son dettagli!
Nel pomeriggio invece ho saltato ancora la corda: 20 minuti Signori e Signore!!!! Olè
La sera è passata piacevolmente davanti alla TV con “locas para las compras”.
A domani amici...

Hasta Pronto!

Fuè un otro bochornoso jueves en Mexico. El calor no cede y la humedad, su hermana, tampoco.
Todavia fuè un lindo dia...con la camiceta unida a la piel....ma un bueno dia.
En la manana despues de el desayuno, encontrè un muchacho, un jovenes de 16anos que se presentò voluntariamente al centro de escucho. Que felicidad! 
Terminado el encuentro me dediquè a la pizza (recuerdan?) ! Pasè toda la manana en la cocina , Chabe no estabà y yo tenia que preparar la comida. Cocinè una lasagna (Santa Chabelita) y la focaccia italiana. Fredy y el Padre me han dicho que estube muy sabrosa! Que suerte! 
En la tarde saltè la cueda para 20minutos!!! Olè!
La noche la pasè adelante la television : "Locas para las compras" . Muy divertido! 
Hasta manana amigos...

Hasta Pronto!





Fredy stupido e Candy - Fredy bobo y Candy

Dopo 20 minuti di salto c'è la morte - Despues de 20minutos de brincar està la muerte

Mastra panettiera - Panadera

Focaccia ligure









2 commenti: