venerdì 13 luglio 2012

Tu quieras la bicicleta...


Mercoledì , la mattina è passata rapidamente senza nessuna importante novità.
Nel pomeriggio invece mi sono dedicata, oltre che alla mia quotidiana attività sportiva (il salto della corda), ho aiutato Chabe a montare un appendi abiti per l'esposizione di alcuni abiti della Vergine di Cupilco. L'esposizione è ovviamente per il museo. Non ci siamo però riuscite da sole....ahimeè abbiamo dovuto chiedere l'intervento di un uomo! In nostro soccorso è quindi arrivato Fredy che con tanta abilità a terminato il nostro lavoro. Grazie Fredy!
Non posso di certo non nominare il mio bel muso....E' sempre bello ascoltarlo e vederlo. Il tempo che ci separa inizia ad essere molto ed io sento molto la sua mancanza.... ma come direbbe il mio papà “hai voluto la bicicletta....”
Dopo questa nota romantica e un po' da sangue da naso/diabete (Jack , ti chiedo umilmente perdono, la nostra amicizia è salva?) vi lascio. Corro a letto.

Hasta Pronto !

Miercoles, la manana pasò rapidamente y sin noticias muy importantes.
En la tarde me dediquè, a mi deporte (brincar la cuerda), y he ayudado a Chabe a montar la percha para la exposiciòn de los vestidos de la Virgen de Cupilco. La exposiciòn es para el museo. Chabe y yo tuvimos problemas para armarlo solas, pero con la ayuda de un hombre guapo elegante y servicial (ndr) jeje. Gracias Fredy!
No puedo no hablar de mi precioso novio....Es siempre lindo escucharlo y verlo en skype. El tiempo que nos separa es mucho y yo empiezo a extranarlo... pero como dice mi papà “ tu querias la bicicleta....”
Despues de esta noticia romantica y un poco de “sangre de ls nariz/diabetes (jack perdoname por esto, espero que nuestras amistad sea siempre) me voy.

Hasta Pronto! 


Io , Chabe e i vestiti - Chabe ,yo y las ropas

F.

Fredy
 

Nessun commento:

Posta un commento