mercoledì 11 luglio 2012

Pizza. pelicula y amigos!



Il martedì è passato, pieno e piacevole.
La mattina è stata arricchita da forti abbracci misti lacrime di una Signora che è venuta a parlare , con me, al centro di ascolto. Di fronte a tanta soffernza non riesco a non sentirmi piccola, un granello di polvere al vento...
Nel pomeriggio mi sono dedicata alla cucina. Ho preparato la pizza, che con questi tempi di lievitatura sarà pronta per sabato....speriamo, almeno, che ne valga la pena!
Per fortuna la cena è stata salvata da Chabe , che non so con quale magia ha preparato un'altra pizza. Alle 19.00 , infatti, sono arrivate Adriana e Lupita e tutti insieme (io, Chabe, Fredy, Lupita e Adriana) abbiamo mangiato pizza e guardato un film. E' stato molto divertente. Le serata davanti alla tele, con la pizza e gli amici sono semplici, ma rimangono sempre le mie preferite!
Grazie amici per la splendida serata insieme!

Hasta Pronto!

El martes la pase muy ocupada y agradable!
En la manana fuè dedicada a una mujer que llegò a hablar conmigo. Me hablò llorando y abrazandome, ante mucho sufrimiento no puedo mas que sentirme pequena, una mota de polvo en el viento...
En la tarde me dediquè a la cocina. Preparé pizza, con esta levadura estarà lista para el sabado...espero!
Afortunadamente, Chabe, la reina de la cocina, preparò , no se con cual magia, una pizza para la cena.
A las 19.00 llegaron Adriana y Lupita y todos juntos (Chabe, Fredy,Lupita, Adriana y yo) hemos comido y vimos una pelicula. Fuè muy divertido. Las noches delante de la television, con pizza y amigos son muy simples pero asi me gusta mas!
Gracias amigos por la maravillosa noches juntos!

Hasta Pronto! 


Tutti insieme, pizza e tele - Todos Juntos, pizza y television

Pizza

Le mie amiche Adriana e Lupita - Mis amigas Adriana y Lupita

Adriana

Disegno di ieri "la mia famiglia messicana" - Dibujo de ayer "mis familia mexicana!
 

Nessun commento:

Posta un commento