venerdì 15 giugno 2012

Primo Post


Cari amici,
parenti, colleghi, capi e fidanzato (stai già ridendo?),eccovi un posto totalmente dedicato a voi.
Un blog tutto messicano, così potrete seguirmi e sapere giorno dopo giorno tutti i miei spostamenti!
E' impossibile liberarvi di me!

Oggi sono finalmente arrivata a casa, a Cupilco.
Dopo una  giornata passata tra aerei, aeroporti e pullman sono riuscita a trascinare la mie chiappe e le mie valigie, leggere, fino a qui.
Ora sto letteralmente lottando contro il sonno. Sono solo le 8 ma io mi sento tanto Arturo in questo momento......resisterò!
Che dire ancora. Dopo essere arrivata, ho sistemato le mie cose in camera (è sempre la stessa dell'anno scorso ma con delle nuova lenzuola rosa pitonate che mi piacciono molto), ho attaccato tutte le mie fotine/bigliettini/ regali e ho fatto la doccia......”la cucaracha, la cucaracha la la la”.......ecco cosa mi ha fatto visita: un bellissimo scarafaggio.
Ora il cielo nero, lampi e tuoni rombanti chiudono in bellezza la mia serata.

P.s Domani vi faccio vedere le foto della casa e della mia camere accuratamente arredata! 

Hasta pronto Amigos! 

 
La pizza di Cupilco


Nessun commento:

Posta un commento