venerdì 22 giugno 2012

ZUMBA Y MADAGASCAR 3


Oggi è una settimana esatta che sono a Cupilco, e non poteva che essere un'ottima giornata!
Questa mattina, dopo colazione, io, Chabe e Adriana abbiamo iniziato il nostro allenamento di Zumba casalingo! E' stato molto divertente, anche se il caldo e l'afa ci hanno ammazzate! (spero di mostrarvi presto i nostri miglioramenti con un bel video )
Terminata la nostra lezione, ho anche ricevuto la prima utente, sono molto contenta. Spero di ingranare presto e di diventare più utile (per ora sono praticamente in vacanza). Ma a piccoli passi e con pazienza si può andare molto lontano...
Questo giovedì è assai ricco di novità: alle 14.00 è comparso a casa nostra, con tanto di guardie del corpo, consiglieri, amici, fotografo e non so chi altro, il governatore del Tabasco; e' come se un giorno a casa vostra arrivasse il presidente della regione Lombardia. Mi sono un po' agitata...
Que mas...
Stasera, per concludere in bellezza questa super giornata: io , Chabe, Adriana y Fernand siamo andati a vedere Madagascar 3! Tra coca cola e “botanas” (i pop corn qui si chiamano così: immaginate cosa ho capito io la prima volta che l'ho sentito) siamo morti dalle risate.
E' stata una serata stupenda e ringrazio un sacco i miei amici messicani per queste splendide ore insieme!

Hasta Pronto! 

 
Hoy es una semana exacta que estoy aqui en Cupilco y no podria ser un dia mejor!
Esta manana, despues de el desayuno, Chabe, Adriana y yo empezamos a bailar zumba. Fuè muy divertido pero hubo mucho calor y fuè mas cansado. (espero de publicar listo un video)
Despues de la zumba, empecè a ayudar al padre en la oficina.
Que mas...
Esta noche fuimos a ver la pelicula de madagascar 3 ! Tomamos Coca Cola, comimos botanas y nos divertimos muchissimo, la pelicula fuè muy bonita! Fuimos tambien a cenar quesadillas
Fuè una noche preciosa e dije gracias a mis amigos por estas bonitas horas juntos!

Hasta pronto!

A cena a Comalcalco dopo il cinema - A Comalcalco para cenar despues del cine



Dopo la Zumba - Despues de la Zumba
 

3 commenti:

  1. Sempre sorridente, Tatin! .sei meravigliosa.

    RispondiElimina
  2. Fede!!!
    Grazie per questo blog e le tue foto...è un pò come essere lì con te =)
    Ora ti cerco su skype, così ogni tanto possiamo beccarci =)))

    RispondiElimina
  3. @Momo, amore bella skypettami prima di andare al mare!!!!
    @Kia...cercami cercami e seguimi seguimi ehehe

    RispondiElimina