mercoledì 20 giugno 2012

VAMOS A DESPATAR


Bene, l'avventura messicana di oggi ha poco di bello e di emozionante, ma non posso non rendervi partecipe delle mie “disgrazie”, mi sentirei in colpa! =)
Quindi, oggi, per iniziare bene la giornata (dopo un'abbondante colazione di uova e caffè preparata da Fredy) mi sono dedicata alla nobile attività di......sturare il water.
Ok, non starò a soffermarmi sui dettagli, ma in ogni caso, anche questa volta, ho vinto! Bagno sgorgato!
Dopo pranzo mi sono dedicata al sole, alla lettura e alle relazioni (vedi Capo che brava....lavoro per te anche da qui!).
Ora mi aspetta il consiglio parrocchiale, quindi a domani con tutti gli aggiornamenti lavorativi!

Hasta Pronto!

P.s Per oggi niente foto, avevo preparato un video ma non riesco a caricarlo :(

Bien, la ventura Mexicana de hoy no es muy aventurera y emocionante pero no deben ser participe de mi desgracia.
Cuando hoy, inicie bien la mañana (despues de una abundante colicion de huevo y café preparada por fredy) me dedique a la noble arte de... destapar el inodoro.
Ok, no voy a hablar de todos los detalles, pero, tambien esta vez he ganado. Inodoro destapado!
Despues de la comida me dedique al sol, a leer y a trabajar (mira jefe estoy trabajando tambien aquí!).
Ahora voy al consilio parroquial, entonces mañana puedo decir cual va a hacer mi trabajo aquí.

Hasta Pronto!

P.d Para hoy no tengo fotos porque preparè un video pero no puedo cargarlo!





Nessun commento:

Posta un commento