sabato 16 giugno 2012

Mi guerra contra las cucarachas!



Bene, partiamo subito con le notizie importanti:
La prima immagine di questa mattina (ore 6.00 , grazie fuso) è stata una nuova cucaracha che se la passeggiava tra le mie ciabatte. Iniziamo bene!
Ho quindi deciso che era arrivato il momento della disinfestazione.
Dopo la colazione mi sono armata di raid, candeggina, scopa , stracci e via: modalità Mastrolindo attivata! Ho pulito tutto da cima a fondo e spruzzato tonnellate di raid.
Secondo problema: fermare l'invasione di geki e la cacca di quest'ultimi. Ma anche questo sembrerebbe essere stato risolto. Vi farò sapere domani ...

Bene penso di aver terminato con le schifezze!

Nel pomeriggio sono stata in “gita” in un allevamento di tartarughe marine e coccodrilli. C'ero già stata l'anno scorso , ma è stato comunque carino ritornarci.

Oggi stavo pensando che sarebbe carino fare come le bloggher super fiche: scrivere lo stesso post in italiano e in inglese. Visto le mie capacità e la mia profonda conoscenza dell'inglese ho però abbandonato subito l'idea.
Ho poi però deciso che essendo un blog messicano, scriverò (oltre che in italiano) in spagnolo!
Vi piace questa mia nuova trovata? (Art so che stai ridendo alla grande ….pensi che sia una boiata vero?!)

E ora, come promesso ieri, vi lascio alle foto della mia cameretta arredata e a quelle della “gita” di oggi!

Hasta Pronto Amigos!

Bueno, salimos rapido con la noticias importante.
La primera imagen de esta mañana (hora 6.00 am, gracias al cambio de horario) fue una nueva cucaracha que caminaba cerca de mis zapatos. Empezamos bien!
Entonces decidì que era el momento de la fumigaciòn.
Despues del desayuno me armécon raid, escoba y trapiador: me puse a limpiar. Limpié todo mi cuarto y rocié mucho raid.
Segundo problema: termine con la invacion de las salamandras y sus cacas. Parece que este problema tambien està resuelto. Veremos que pasa mañana...
Bueno, pienso de aver terminado con la invasion.
En la tarde salì a dar un paseo en un vivero de tortugas y lagartos.
Fui el año pasado pero fuè igual de bonito esta vez.
Hoy pense que para hacer un blog internacional estaria mejor escribir en italiano e ingles. Dada mi capacidad y profundo conocimiento del ingles decidì abandonar la idea. Decidì que como es un blog mexicano seria mejor escribirlo en español.
Les gusta mi nueva idea? (Art se que te estas riendo de mi...piensa que esta es una tonteria?)
Aora como he prometido ayer aqui estan las imagines de mi cuarto y del paseo al vivero.
Hasta pronto Amigos! 


Case colorate - Casas coloradas


Pavone reale - Pavorreal



Trova il coccodrillo - Busca el lagartos




Cameretta - Mi cuarto


Parete con foto - Mi parede con las fotos






 

2 commenti:

  1. SEI UNA PERSONA FANTASTICA,SOLO TU POTEVI AVERE UNA TROVATA SIMILE.....HO VISTO SOLO OGGI MA SPERO CHE TU RIESCA A CONTINUARE I RACCONTI PER FARCI GIà SENTIRE UN BRICIOLO IN VACANZA...TANTI BACI E IN BOCCA AL LUPO

    RispondiElimina
  2. Certo Mary, ne scrivo uno tutti i giorni, WiFi permettendo! grazie!!!

    RispondiElimina