martedì 26 giugno 2012

LUNES EN MEXICO


Si dice che in Messico non fanne le uova nemmeno le galline il lunedì e così oggi (dopo sabato e dopo la domenica) mi sono goduta questo meritato giorno di riposo. Hehe
La sveglia è suonata alle 5.10 (come penso che suonerà per tutti i lunedì in cui rimarrò qui), ho accompagnato il Don a messa e poi insieme (con Chabe ovviamente) siamo andati a fare colazione.
Terminata la colazione siamo passate alle compere. Chabe è molto felice per la nascita del nipotino e quindi si dedica allo shopping aggressivo per bebè!
Il pranzo l'ho passato in compagnia della famiglia di Chabe, Fredy e Fernand. Ho conosciuto un'altra sorella di Fredy e Chabe: Loren; e anche la mamma e la sorellina di Fernand (che si è divertita a farsi fotografare per poi ammirarsi nelle foto!).
Il padre è stato invece invitato ad un compleanno e lo abbiamo “recuperato” subito dopo pranzo.
Alle 16.00 abbiamo raggiunto Hector, il neo papà, a Villahermosa, per consegnargli il regalo degli zii: una colla per il piccolo Hector Enrique.
Ora sono già a casa e sono stanca morta. Adesso cena e poi filerò diretta a letto.

Hasta Pronto!

Se dice que en Mexico no hacen a los huevos tampoco a las gallinas entonces (despues de sabado y domingo) vamos a descansar tambien hoy!
Me levante a las 5.10 am (y pienso que asì sera todos los lunes), acompañé el padre (con Chabe) a la misa y despues fuimos a desayunar.
Despues de el dasayuno fuimos en Villahermosa para hacer shopping. Chabe està muy feliz por sobrino y compro muchas cosas para el.
Comì con todas la familia de Chabe , Fredy y Fernando. Conocì un otra hermana da Chabe y Fredy : Lore; y tambien la mamà y la hermanita de fernando (le gustò mucho ser fotografiada y despues admirarse en la camara)
El padre fuè a una comida de compleaños y regresamos hasta las 3pm para tomarlo.
En Villa nos esperaba Hector , el nuevo papà, para entregarle la cuna : un regalo de los tios.

Hasta Pronto! 


Rancho

Rancho2

Banane e Pollo - Banane y pollo

Sorella di Fernando - Hermana de Fernando
 


Nessun commento:

Posta un commento