sabato 23 giugno 2012

MELANCOLIA


Oggi è stata una giornata lunga e lenta, di quelli che fanno fatica a passare. Forse perchè dopo tutte le novità e le cose fatte ieri oggi il giorno mi sembrava più vuoto e lungo.
Sarà che forse oggi la malinconia ha preso il sopravvento ed è stato difficile scacciarla.
In più non ho nemmeno potuto sentire Arturo e questo ha reso il tutto molto più difficile.
Beh, nostalgia a parte...Questa mattina ho ricevuto la mia seconda paziente e questa sera spero di definire tutto il mio lavoro durante una nuova riunione . Si terrà questa sera alle 8.00 : domani le informazioni importanti.
Sto proseguendo con la mia preparazione fisica; oggi era il giorno del salto della corda. Quindici minuti mi sfiniscono. (Mi trasformerò in un grillo!)
Nel pomeriggio ho dormicchiato, parlato con la zia, letto, scritto le relazioni, ma il tempo, come vi ho già detto non passava più.
Ora attendo la riunione e poi a nanna.

Hasta Pronto! 

P.s Un giorno di malinconia può anche capitare no!? 

 
hoy fuè un dia largo y lento, un dià que no pasa rapido. Puede ser que ayer fuè un dia bonito y especial y que hoy me parece que el dia esta vacio.
Puede ser que hoy la melancolia se ha echo cargo de mi, sin dejarme.
Tampoco hoy hablè con Arturo y esto ha hecho todos mas dificil.
Despues de todas esta nostalgia...Esta mañana he trabajado y estoy muy feliz por eso!
Siguo haciendo ejercicio: hoy con la cuerda para saltar. Quince minutos es muy cansado para mi! (voy a trasformarme en un grillo!)
En la tarde despues de la siesta mexicana, hablè con mi tia, escribì mi reporte, pero el tiempo como ya he dicho no pasa.
Hora voy a la reunion

Hasta pronto!

Mi mancano i miei amici, le mie amiche, le mie compagne di pallavolo - Me faltan mis amigos y amigas

Miky

Napoleone e la mia famiglia - NApoleone y mis familia

Jack




 E quello che più mi manca - Lo que mas me falta


2 commenti:

  1. ='(
    Fedina...in ogni viaggio, ci sono momenti dove la malinconia arriva...penso sia normalissimo!!!
    Ci sono giorni belli e giorni meno belli...ma come ho potuto vedere hai lì accanto a te persone che sicuramente ti daranno una mano a viverti bene quest'esperienza, e a farti sentire comunque a casa...
    Sei così lontana, ma con questo blog, skype, telefono ecc ecc...ci si può sentire sempre!!! =)
    N.B. = Non preoccuparti per Arturino...l'ho visto questa sera...era vivo e vegeto =)))

    RispondiElimina
  2. Pippi bella e dolce, non preoccuparti...è stato solo un momento , un giorno! Sto bene, qui mi volgiono tutti bene e mi sento a casa...ma come dici tu, è normale ogni tanto un po' di nostalgia...e poi senza arturino è sempre tutto un po' meno bello! ehehe
    poi mi mancate tutti...vi bacio tanto e vi abbraccio! troviamoci una volta su skype!!!!! besos

    RispondiElimina