giovedì 21 giugno 2012

BIENVENIDO HECTOR ENRIQUE!



Ehi, vi ricordate di Nayeli? Doveva partorire lunedì e dopo l'intera giornata l'avevano rimandata a casa. (ve l'avevo raccontato qui)
Oggi, dopo una notte ancora avanti e indetro dall'ospedale, ha finalmente dato alla luce Hector Enrique! Io, non vedo l'ora di vederlo!

Bene, oltre alla nasciata del piccolo Hector...
Stamattina io e Fernand (il mio maestro -.-'') abbiamo accompagnato chabe a fare la spesa per tutta la settimana. Quante cose mangiamo in una settimana?!?
Sono poi riuscita a connettermi e sentire finalmente il mio bellissimo Arturino ! (Che bello sentirti e vederti Musin)
Il pomeriggio invece l'ho dedicato alla lavatrice, per passare poi ad usare il mio nuovo acquisto: la corda! (Vedi Michel, mi sono già portata avanti con gli allenamenti: ))
Domani invece cinema: Madagascar 3, olè!!!

Hasta Pronto!

hey, recuerdas a Nayeli? Debiò dar a luz en lunes y despues de todo un dia la regresaron a su casa. (lo he dicho aqui).
Hoy , despues de dos noches en el hospital, ella finalmente diò a luz a Hector Enrique! Yo, tengo muchas ganas de verlo!

Bien, otras cosas despues del nacimiento de Hector...
Esta mañana yo y Fernand (mi maestro -.-'') hemos ayudado a Chabe con las compras para toda la semana. Cuanto comemos en una semana?
Despues finalmente pude conectarme y escuchar la voz de mi guapissimo Arturino! (Que lindo es escucharte y verte Musin)
En la tarde fuì a lavar mi ropa y tambien a usar mi nueva cuerda para hacer ejercicio! (Mira Michel, ya me estoy preparando para este invierno).
Mañana en la noche me voy al cine: Madagascar 3, olè!

Hasta Pronto! 

Tetti di Cupilco

 

Nessun commento:

Posta un commento