mercoledì 22 agosto 2012

Santo Domingo!

Buona sera! E' martedì, sta per finire la giornata e mentre penso a cosa fare da mangiare vi scrivo!
Il penultimo week end festivo del mese è passato...è stato un bel week end! 
Ed è stato proprio in questo week end che ho deciso quale sarà la mia prossima gita....ho deciso di non badare alla durata delle ore, al numero degli aerei e al tempo che devo passare negli aereoporti...ne tanto meno ai soldi! Ho deciso di accettare un invito, ho deciso di andare in Domenicana.
Il biglietto è stato comprato oggi quindi è fatta. Dal 10 al 19 di settembre sarò a Santo Domingo. =)
Non importa se per andare su un' isola che dista poche miglia da qui devo fare il giro del sud america, non importa se ho scali di appena mezz'ora...in qualche modo farò! se sono riuscita ad arrivare fino a qui posso anche andare in Domenicana no?!
Ovviamente....
Bene, l'altra cosa fantastica di questa domenica è stata che....Molti, forse alcuni, sanno che se c'è un giorno della settimana che non sopporto, quello è la domenica. Ma questa Domenica è stata speciale....tutta la nostalgia che si ristagna in questo giorno è stata addolcita da tutte le chiamate che ho ricevuto. Mi ha chiamato Arturo con i miei amici di Legnano, mi ha chiamato Miky con Franky e Polpini, e mi ha chiamato Steve con i miei amici vigezzini, mi ha chiamata il mio papà.....bene, un sacco di persone si sono ricordate di me tutte insieme e io.....mi sono commossa, che altro potevo fare?!

Hasta Pronto ! 


Buenas Noches! Es Martes, el dia està para terminar y mientre pienso a que voy a comer escribo a ustedes!
Esto fuè el penultimo fin de semana de la feria de Cupilco y me la pasè muy bien!
Fuè siempre en esto fin de semana que me decidì cual serà mi prosimo paseo latino...decidì de no pensar a cuantas hora de volo tengo que hacer, cuanto tiempo tengo que esperar en lo aireopuerto, cuanto poco tiempo tengo para cambiar avion ni cuanto dinero tengo que espender....En Septiembre me voy en Domenicana diez dia! Hoy comprè mi boleto, desde 10 de Septiembre hasta 19 de me pueden encontrar en Santo Domingo . =)
La otra cosa que pasò en esto fuè que...Muchas persona, algunas creo, saben que a mi no me guasta el Domingo, per esto fuè un dia especial porquè me llamaron muchas personas, muchos amigos que me quieren muchissimo! Me llamò Arturo, y me llamo aunque con nuestros amigos de Legnano, me llamaron Miky , Franky y Polpin y despues tambien Esthy con mis amigos de la Val Vigezzo y mi papà....Muchas gente en lo mismo dia...y yo, llorè para la felicidàd ...que otras cosas podria hacer yo?!

Hasta Pronto! 


Arturino

Francybella

Mr.Muscolo Jack

.....questo...è mio Papà








Pippicuore




Nessun commento:

Posta un commento