giovedì 9 agosto 2012

Dia de los jovenes


Cupilco è sempre in festa, e questo week end si è riempito di gente. Domenica , infatti, era la giornata dedicata ai giovani. Ne sono arrivati 5000. Il campo sportivo era pieno! C’erano bancherella, odore di cibo ovunque, strade piene, muscia ad alto volume…
Ma la mia giornata è iniziata presto, ho deciso di partecipare alla mañanita, con fredy. La sveglia alle 4.00 non è stata così piacevole come la pensavo la sera prima, mentre andavo a letto. Volevo fare delle foto e un video per farvi vedere cosa succede alle 5.00 del mattino, a Cupilco, prima e dopo la messa…ma il sonno e la stanchezza me lo hanno fortemente impedito. Ma prima della fine del mese lo farò…..forse…..
Bene oltre alla sveglia all’alba la mattinata l’ho passata facendo un giro per la città. Questa volta in compagnia della macchina fotografica…
Il pomeriggio l’ho dedicato alla siesta!
Vi lascio alle foto!

Hasta Pronto!


Cupilco  esta en fiesta y esto fin de semana fuè lleno de gente. Domingo fuè el dia de los jovenes. Llegaron 5000 muchachos y muchachas. La deportiva estaba llenissima….jovenes,puestos de venta de ropa, de comida, de pulseras, de bolso,callas con musica….de todo!
Mi dia empezo a las 4 de la mañana. Fuè con Fredy a la mañanita, la primera misa de el dia, la misa para la VIrgen de la Asuncìon…ma levantarme tan temprano no me pareciò asì lindo como lo pensè la noche antes. Ni modo, fuì a la misa donde, yo , queria hacer foto pero estubè tan cansada que no he hecho nada!
Bien, despues de la madrugada, fuè a dar la vuelta para la ciudad y esta vez con  mi camera asì que ustedes pueden mirar como estaba Cupilco!

Hasta Pronto! 


Piazza di Cupilco - Plaza de Cupilco

Piazza di Cuoilco - Plaza de Cupilco


Al campo con i giovani - La deportiva con los jovenes

Giovani - Jovenes

Inizia la messa - Empieza la misa

Strade di Cupilco - Calles de Cupilco


Chiesa di Cupilco fiorita - Iglesia

Vergine pellegrina - Virgen Peregrina

L'arrivo dei primi giovani - Llegan los primeros jovenes

Vendita di Tacos a Cupilco - Tienda de Tacos en Cupilco

Vendita di pane, dolce, a Cupilco - Se venden pan dulce en Cupilco 


Nessun commento:

Posta un commento