lunedì 10 settembre 2012

Pizza Pizza Pizza

Eccomi,
ho deciso che dovevo tornare a dedicarmi al blog prima della mia partenza di domani. Domani infatti, parto per 10 giorni, e vado a Santo Domingo. Sono davvero gasata...

Bene, tornando a noi e al blog. Lunedì io e Fredy siamo stati lasciati da soli e per consolarci ci siamo, in realtà ho (da sola) preparato una pizza. Il risultato è stato eccellente e ce la siamo spazzata via tutta in un sol boccone. Ma non siamo stati scortesi, per cena abbiamo replicato in modo che anche il Padre E., Fernando e Chabe potessero assaporare gli stessi gusti mediterranei del nostro pranzo.
Il tutto ha scatenato l'ira delle nostre amiche, e così martedì io e Fredy (questa volta anche lui ha dato il suo contributo) abbiamo replicato. A cena , pizza per tutti!

Cena che è inziata a lume di candela....questa settimana è spesso saltata la corrente e io mi sentivo come quando ero bambina ed ero in vacanza con i miei nonni in montagna: spesso saltava la corrente a causa dei temporali estivi e noi tre passavamo la sera a giocare a rubamazzetto con le candele accese!
Ah, i nonni...

Beh, dopo questa fase romantica della mia vita infantile...continuiamo!

Ovviamente la serata è stata fantastica, tutti sono stati entusiasti della pizza nonostante alcuni ci abbiano versato sopra kl di ketchap (ma cosa posso farci, sono Messicani!=)) e abbiamo riso e scherzato fino a tardi....o meglio, fino a quando la scoperta di un altro topo gigante non ci ha interrotti! =)

Hasta Pronto! 


Aquì estoy, 
he decidido que tenia que regreserar ha escribir el blog antes que me vaya, manana. Manana , de echo, me voy para 10 dias en Santo Domingo. Estoy muy feliz!

Bueno, regrasamos ablando de el blog! En lunes , Fredy y yo, fuimos solitos en la casa y para olvidarnos que nos abandonarnos, nos (bueno, yo) preparamos una pizza. Fuimos muy buenos porquè en la noche preparamos una pizza tambien para el Padre E., Chabe y Fernando. Toda estas pizzas pero llamò la atencion de nuestros amigos, tambien ellos querian pizza y el dia siguiente yo y Fredy (esta vez cocinò el tambien) preparamos otra pizza para la noce.

La cena empiezò sin luz pero con muchas vela, asì que fuè una cena romantica! 
La cena fuè maravillosa y todos fueron muy feliz. A todo gusto mucho la nuestra pizza aunque si le pusieron kaptus (esto Mexicano que no saben comer pizza...no es cierto!) Ni modo, Bravo Fredy! 

Hasta Pronto! 


Pizza de Fredy

Fredy muy feliz de el resultado de su cocina!

Fredy y mi amiwis Adry!

Esperando a Edilia

Edilia

Edilia!

Fede

Adry, Fede y Edilia







Nessun commento:

Posta un commento