sabato 1 settembre 2012

Se acaba la feria....


Bene a Cupilco si è definitivamente chiusa la festa, e adesso tutto sembra speto, senza vita e un po’ triste…. Gli ultimi giorni giorno sono stati così pieni e intensi da essere davvero indimenticabili.
Con la chiusura della festa si chiuduono anche le sveglie alle 4 per andare a Messa, basta con pochero de pollo caliente, basta con musica in ogni lato del paese (siamo in Mexico e la musica c’è sempre, ma ora ce ne sarà meno) , basta con le serate in discoteca, basta con i fuochi d’artificio dalle 4 del mettino alle 10 della notte (non che ne senta la mancanza eh…), basta con le bancarelle che affolano la piazza….
Ma rimangono sempre i miei amici e le mie giornate serene, qui sono felice! Tutto torna alla normalità anche se io mi sento tutto meno che “normale”. Mi sento felice, viva, piena di amore, mi sento come non mi sono mai sentita e tutto questo lo devo al Messico e alle meravigliose persone che in Messico ci vivono….Ogni giorno imparo qualcosa, ogni giorno mi sento diversa, ogni giorno quando vado a dormiro prego per farsì che tutto ciò io possa non dimenticarlo mai!

Hasta Pronto!


Bien e Cupilco se acabò la feria y ahora todo parece vaciò, sin vida y tabien un poco triste…Los ultimos dias fueron maravillosos y llenos de coasa y persona…fueron enolvidables!
Con lo acabarse de la feria se acaban tambien las mañanitas, el pochero del pollo caliente, los musicos para todos el lados del poblado, los juegos mecanicos, las bombas (estas no me faltan mucho)…..
Todavia tengo siempre mis amigos y mi dias tranquilos, aquì estoy feliz! Todos regresa como antes, regresa normal, pero yo no  me siento asì, me sento todo meno que "normal"…Me siento feliz, viva, llena de amor, me siento como nunca me he sentido antes y todos esto lo debo a Mexico y a las fantastica gente que en Mexico vive! Cada dia apprendo algo, cada dia me siento deferente , cada dia cuando  me voy a dormir resò para que nunca me voy a olvidar de todo esto!

Hasta Pronto!

Cielo de Cupilco

Cielo de Cupilco

Nessun commento:

Posta un commento