mercoledì 8 gennaio 2014

Best of 2013



Non si può iniziare al meglio l’anno nuovo senza aver  prima tirato le fila di quello appena passato...E quindi eccomi qui a ripensare a tutto quello che di buono ha portato il 2013  per poi poter finalmente stilare tutti i miei " buoni propositi 2014".
I resoconti di fine anno e la lista delle cose da fare nell’anno nuovo sono pratiche da me ormai consolidate, ma visto l’avvio (ri-avvio) del blog non posso fare a meno di condividerle con voi! Devo dire che il bilancio finale di quest’ultimo anno appena passato non può che essere positivo.

E’ iniziato alla grande con il progetto più importante ed emozionante  della mia vita (per ora:)): io e Art sotto lo stesso tetto, insieme. Il progetto non è, ahimè, ancora terminato ma ci siamo quasi (forse)!

Casina: prima dei lavori

Casina: prima e durante la ristrutturazione

Ci sono state le buone nuove sul piano lavorativo: il tanto amato e desiderato contratto a tempo indeterminato è arrivato e con lui anche il taglio dei miei lunghissssssimi capelli! 

Addio a 20 cm di capelli!

Ed infine gli innumerevoli viaggi fatti: un anno davvero ricco di biglietti aerei, prenotazioni e posti nuovi mai visti prima. Durante i 365 giorni del 2013 sono stata per la seconda volta a Firenze, a trovare la mia amica Polpa in compagnia di Miky. 
Polpa, Miky e Fede


Firenze, Duomo    
Firenze, Ponte Vecchio


Sono andata a sciare in Trentino Alto Adige con Arturo (beh sciato mezza giornata visto la bufera di neve che ci ha colpito durante i due giorni successivi). 


I love Trentino

Snowboard

Fede&Art


Jump! (take by Iphone)

Sono andata per la quarta volta a Parigi ospite della cugina di Art (che è stata molto felice di vederci arrivare nel cuore della notte quando il giorno seguente doveva alzarsi all’alba per andare al lavoro, ma ci siamo poi fatti perdonare con innumerevoli risate).



Cimitero del Père - Lachaise
Toure Eiffel

 
Francesco. pittore @59 Ruederivoli


@59Ruederivoli
A Luglio ho trascorso un bellissimo week end a Verona con una delle amiche più importanti di sempre nonchè super compagna di viaggi (grazie ancora Miky per il bel regalo di compleanno!). 
19-21 Luglio - Verona

Verona

Verona

Ad Ottobre è Venuto a farmi visita il mio amico-fratello Messicano ed io e Art abbiamo deciso di fargli visitare Venezia! (difficile farlo bene in un giorno, ma ci abbiamo provato!) 
Fredy y Yo

Venezia 27 Ottobre, Ponte dei Sospiri

Venezia, Fredy, Napo y Yo

A Novembre, sempre con Miky, sono stata ad Assisi e Perugia  per un week end di cultura e spiritualità  (vi ricordate, ve ne ho parlato QUI)

31 Ottobre 2 Novembre, Assisi e Perugia

Perugia

Assisi

Ed infine per ultimo, ma non per questo meno importante, il viaggio TOP dell’anno: gli States on the road con la mia dolce metà!
Io e Art in soli 20 giorni siamo stati a New York dove dopo 36 ore abbiamo preso un aereo diretto a Orlando.
(6-25 agosto) NY - Coney Island

Art & Fede, NY

 Abbiamo visitato Diseney World e gli Universal Studios


Disney World

Universal Studios

Dopo tre giorni un pullman ci ha catapultati nel centro di Miami dove abbiamo trascorso incredibili giorni sotto il sole cuocente. 

Miami

Fede

In auto abbiamo poi raggiunto Key Biscane e le Keys

Key Biscane

Verso le Keys

Siamo stati nel punto più a sud degli Stati Uniti d’america, abbiamo visitato la casa di Heminguey per poi risalire verso Big Pine Key. 
Il punto più a sud degli States

1. Studio dello scrittore nella depandance 2.Camera di Heminguey 3.Piscina 4.Cimitero di gatti dello scrittore (tutti polidattili) 5.Arturo passeggia sul balcone del secondo piano 6. Salotto con ritratto dello scrittore

Key West

Artisti di strada, Key West

In quest’altra isola ci siamo immersi nel verde, conosciuto e  coccolato i key deear (chi avrebbe mai detto che si potevano incontrare cerbiatti in mezzo all’oceano?!).

Immersi nel verde di Big Pine Key

L'acqua cristallina di Big Pine

Incontro ravvicinato con un cucciolo di Key Deer a No Name Key (photo take by ipone)

Siamo risaliti e abbiamo raggiunto Fort Lauderdale dove abbiamo dormito tre giorni in barca prima di ritornare a Miami e riprendere l’aereo per New York! 
Fort lauderdale: in barca!

A Fort Lauderdale sono tutti praticamente "poveri"! 



NYC again

NYC again

Un’Estate emozionante e indimenticabile: un viaggio fuori dal comune ma che consiglio a tutti! 

E per il 2014...... 



Hasta Pronto!


Nessun commento:

Posta un commento